VISIVA è il negozio che apre la strada nel 2007 alla ricerca ottico-creativa di Gianluca Cremoni.

Da subito si palesa il desiderio di andare controcorrente e uscire dagli schemi, sia nella selezione del prodotto, che nel modo di esporlo e presentarlo. Una ricerca e un concept che maturano negli anni e si concretizzano nel 2014 con l’apertura di APART.

Lo staff seleziona brand di ricerca nella convinzione che la vista sia un bene primario da valorizzare con occhiali di carattere, originali e ben costruiti.

VISIVA si trova a Verona nel quartiere di Borgo Trento, adiacente al centro storico, nelle vicinanze del fiume Adige.

Gli spazi presentano un design fortemente contemporaneo, in continuità con la storia del negozio da sempre all’avanguardia sia per l’offerta professionale che per gli allestimenti proposti nel corso della sua lunga attività.

 

Visiva

APART si trova a Verona in prossimità delle Arche Scaligere, una zona centrale ma leggermente defilata del centro storico.

Lo spazio è un luogo ricco di storia ed è stato oggetto di un restauro nel 2014. Il pavimento cinquecentesco sconnesso e i giochi di luce e ombra definiscono un ambiente dalle geometrie pulite e definite. Il monoblocco ligneo centrale si scompone in sedute funzionali e le mensole espositive in plexiglass sembrano fluttuare nel vuoto e smaterializzare gli oggetti in ombre proiettate sul muro.

Apart
Extravision
Extra lenti

Sull’acquisto del primo paio di lenti ricevi in promozione un altro paio di lenti per il secondo occhiale.

Extra garanzia

In caso di perdita o danneggiamento, riacquisti lo stesso occhiale scontato del 30%.

Extra rimborso

Su presentazione della ricetta oculistica ottieni un rimborso sul tuo nuovo occhiale da vista.